Relooking e Redesign

Cambiare casa, senza cambiare casa.

Stai pensando che la tua casa o il tuo B&B avrebbe bisogno di un bel rinnovamento? Vorresti “rifare il look” evitando interventi pesanti di ristrutturazione? E perché no, confrontarti con un esperto per un confronto con le tue idee? Allora, il servizio di Relooking e Redesign è quello che fa per te!

L’intervento è simile all’Home Staging anche se non è finalizzato alla vendita dell’immobile, e prevede i seguenti passi:

  • primo sopralluogo per scattare fotografie ambiente per ambiente e annotare i desideri del cliente;
  • valutazione dello stato degli spazi e prima proposta di intervento;
  • consegna di una relazione dettagliata sui punti di luce e ombra, con preventivo degli interventi e di eventuali acquisti da fare.

In questi anni l’Home Relooking e Redesign si è diffuso con successo anche in Italia, perché consente di rinnovare un’abitazione o una struttura ricettiva evitando una ristrutturazione vera e propria (con tutti i costi che comporta). A volte basta poco per rinnovare in modo sorprendente un ambiente: un nuovo colore alle pareti, una distribuzione diversa degli arredi, nuove tende, tessuti contemporanei… Con una spesa contenuta e tanta perizia si riesce a dare vita a stanze invecchiate, a corridoi non valorizzati, a bagni ormai datati… In poche parole: cambiare casa senza venderla, senza cambiare casa!

Vuoi conoscere altri dettagli prima di scegliere Forever Home?
CONTATTACI