Patrizia Polidori

Vivo a Roma da sempre.

Classe ed eleganza orientano la mia vita fin da quando, giovanissima, seguo mio padre nel mondo dell’alta moda italiana e francese, e con lui scelgo tessuti per i suoi negozi al centro di Roma e per le sartorie più prestigiose.

Dopo la laurea in Lingue e un Corso di Gestione d’impresa a Losanna, mi dedico alla gestione di case, ville e appartamenti di privati in una piccola società di consulenza. Nei trent’anni di questa mia attività, ho maturato una tale capacità nel valutare le potenzialità di un immobile da riuscire a vedere gli spazi oltre le apparenze.

Alla cura per la scelta di residenze per abitazione o per investimento ho sempre unito altre due mie passioni: il fashion e il design. Da qui, il passo verso la “messa in scena” e il cambio di stile per ogni tipologia di immobile è stato breve. Approdare all’Home Staging è stata la naturale evoluzione del mio lavoro.

È nato così negli anni Forever Home.

Oggi con Forever Home metto in atto le tecniche dell’Home Staging, apprese in corsi professionali. Vi aggiungo un tocco di stile ed eleganza per chi vuole ottimizzare il valore di mercato del suo immobile e diminuire i tempi della vendita. A chi invece sta cercando la “sua” casa, offro le mie esperienze e conoscenze nella ricerca di quella “su misura”, alleggerendo il suo estenuante lavoro di esplorazione delle offerte immobiliari.

Con Forever Home, ogni giorno aiuto a offrire e a trovare gli spazi desiderati e sognati di una casa “per sempre”. È una passione, che oggi mi prende tanto.

Il nostro

Team

Patrizia Polidori

Home Stager & Stylist Pro

Marianna Mangione

Fotografa d’interni

Tiziana Fiore

Home Stager Assistant