… e senza sorprese? Hai bisogno di professionisti esperti nel settore tecnico-amministrativo. Tranquillo, nessun problema. Se vuoi, puoi avvalerti di Studi Tecnici competenti che ti consigliamo. Lo Studio Tecnico incaricato verifica per te la regolarità edilizia e catastale dell’immobile, e fornisce assistenza tecnica completa durante la compravendita.
In caso di difformità, cerca la soluzione più efficace e definisce costi e tempi certi. Si occupa della pianificazione ed esecuzione delle pratiche edilizie necessarie, tra le quali la CILA (Comunicazione di inizio attività), la SCIA (Segnalazione certificata inizio attività) e il PdC (Permesso di costruire).
Si impegna, inoltre, per il rilascio di attestati tra i quali l’APE (il documento che descrive le caratteristiche energetiche di un edificio o un appartamento), e il disbrigo di pratiche edilizie e catastali.
A questo team di esperti potrai affidare tutti gli interventi necessari per arrivare al rogito serenamente, senza alcun intoppo o problematica.